Neroli Vivace Overnight Mask World of Beauty 2
Anti-Età Bellezza e Benessere Viso

Neroli Vivace maschera trattamento Riparazione Cellulare formula naturale

Neroli Vivace Overnight Mask è una maschera riequilibrante ossigenante viso che fa parte della nuova linea cosmeceutica firmata World of Beauty e caratterizzata dall’Olio Essenziale di Neroli Purissimo.

Nel post precedente, della stessa linea Neroli, vi ho fatto conoscere nel dettaglio Neroli Mythique Crema Riparatrice Viso e Collo, una crema da applicare la sera per restituire alla pelle un aspetto tonico e compatto ed avere una globale azione anti-age.
Ad integrazione della routine di cura quotidiana della pelle del viso e per un trattamento riparatore urto, andiamo a conoscere meglio la maschera di riparazione cellulare Neroli Vivace.

Neroli Vivace Overnight Mask maschera trattamento riparazione cellulare

Formulata per dare sostegno alla pelle stanca, con ipercromie e che mostra evidenti segni di stress ossidativo, Neroli Vivace Overnight Mask è ideale per un trattamento urto intensivo.
Agisce attivamente in profondità andando ad ossigenare i tessuti connettivi e sincronizzandosi con il meccanismo naturale di riparazione cellulare che si attiva durante la notte.

Neroli Vivace Overnight Mask World of Beauty 2

Neroli Vivace Overnight Mask è la nostra cura di bellezza straordinaria che agisce durante il riposo notturno:

  • Come Trattamento quotidiano, per una pelle più tonica, compatta e luminosa, da applicare la sera dopo un’accurata detersione e lasciare agire tutta la notte.
  • Come Autocura settimanale, per agire sulle ipercromie, restituire vitalità alle pelli stanche e stressate, ossigenare a fondo e sostenere la naturale riparazione cellulare. Da applicare 1-2 volte alla settimana, in quantità generosa, lasciare agire 10 minuti circa, massaggiare con movimenti delicati circolari verso l’esterno, eliminare gli eccessi con acqua e procedere con l’applicazione, preferibilmente, di Contour Sublime Cream.

Ingrediente di spicco di questo cosmeceutico naturale è il prezioso Neroli Complex, un estratto vegetale dalle marcate proprietà ossigenanti, rigeneranti e illuminanti, in grado di sostenere la microcircolazione cutanea e la produzione di collagene ed elastina.

I principi attivi chiave che rendono la Neroli Overnight Mask efficace sin dalle prime applicazioni sono:

  • Olio Essenziale di Neroli dalle proprietà curative ed aromaterapiche. Se ne apprezzano, in particolare, i suoi effetti positivi sulla psiche, rischiarando la mente e aiutando il sistema nervoso ad attenuare nervosismo, ansia e stress.
    L’azione curativa è data dal suo elevato potere rigenerante, cicatrizzante e stimolante della sintesi delle fibre elastiche.
    Si dimostra indicato -in particolar modo- per pelli mature, stanche e stressate, dall’incarnato non omogeneo e con segni lasciati dall’acne.
  • Burro di Karitè, un pregiato ingrediente naturale bio proveniente da raccolta ecosolidale, è noto per le sue molteplici proprietà cosmetiche, tra cui, azione nutriente ed emolliente, protettiva dell’idratazione e anti radicali liberi.
  • Burro di Cacao da spremitura a freddo, naturale e non deodorizzato, dona emollienza alla pelle anche particolarmente disidratata e alipidica, ovvero che presenta secchezza dovuta a carenza di secrezione sebacea.

Neroli Vivace Overnight Mask è una crema corposa e ricca, ma dalla texture leggera e soffice, quasi come una mousse.
La consistenza dei cosmetici World of Beauty, anche di quelli più nutrienti e ricchi, sono sempre leggerissime ed estremamente performanti, questa è una delle qualità che me li fa amare immensamente e che non mi stancherò mai di sottolineare.

La crema maschera Neroli Vivace si stende con facilità e anche quando applicata con generosità si assorbe completamente senza lasciare fastidiosi residui.
Essendo un trattamento da applicare prima di andare a dormire e che agisce attivamente e in profondità durante il riposo -sostenendo tutte quelle naturali attività di riparazione e rinnovo cellulare- al mattino la pelle del viso è visibilmente rigenerata e vitale.

Già dopo poche settimane noteremo un miglioramento dell’incarnato, colorito più omogeneo e luminoso, pelle morbida e vellutata, maggiore elasticità e ovale ridefinito.
Con un uso costante e in abbinamento agli altri prodotti che costituiscono una completa e mirata routine di cura della pelle di viso e collo, si osserva la riduzione visibile e concreta di linee di espressione, segni di stanchezza, rughe e rughette, macchie dovute a piccole cicatrici e discromie, borse e occhiaie.

La Maschera Trattamento Neroli Vivace è davvero il top per una pelle splendente e rinnovata.

Trovate Neroli Vivace e tutti gli altri prodotti del marchio World of Beauty presso Spa e Saloni di bellezza partner.
Puoi scaricare la lista dei rivenditori ufficiali e, nel caso non fossero presenti licenziatari nella zona di tuo interesse , o anche per suggerimenti sui prodotti, chiedi pure al customer care info@worldofbeauty.com.

4 thoughts on “Neroli Vivace maschera trattamento Riparazione Cellulare formula naturale

  1. Grazie per avermi fatto scoprire questa maschera! Da quello che ho letto è ottima proprio per le pelli che iniziano ad attraversare la fase dell’invecchiamento cutaneo ed io ci sono in pieno.

  2. io adoro il profumo del neroli! questa crema, da come la descrivi, sembra molto corposa e nutriente, ma va bene anche per le pelli grasse e miste come la mia?

    1. Ciao Rita, per la pelle mista e grassa io ti suggerisco la crema Puritè Acid in combinazione al detergente Dermoliquido, trovi un articolo sul blog su come ridurre pori dilatati e lucidità. Ti garantisco che sono un vero portento! Provato sulla mia pelle che era diventata il caos più totale, grassa, lucida e con punti neri. Sin da subito ho notato un controllo sulla produzione eccessiva di sebo, poi via via un evidente ripristino dell’equilibrio cutaneo. Comunque sia, questa crema al Neroli è sì corposa e nutriente, ma usata alla sera come maschera potrai beneficiare della sua azione di riparazione cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.